rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Santa Firmina-Bagnoro

Memorial Lorentini, così le classifiche alla vigilia dell'ultimo turno eliminatorio

Sabato e domenica appuntamento con gli ultimi incontri della fase eliminatoria

La seconda giornata di gare del 23esimo Memorial Lorentini non ha lesinato emozioni e gol. Domenica scorsa pirotecnico successo dell’Arezzo Football Academy che passa sul Terranuova Traiana per 4-3. Vittoria netta del Casentino Academy sulla Sangiovannese per 4-0 mentre il Capolona Quarata riprende la corsa vincendo per 5-1 contro la Tuscar. Altro successo per il Santa Firmina che mette una ipoteca sul passaggio del turno trovando la seconda vittoria nel match contro il Foiano per 4-0.

La classifica del girone A, alla vigilia dell’ultima partita della fase eliminatoria, vede il Santa Firmina con 6 punti a punteggio pieno seguito a quota tre dall’Arezzo Football Academy e con un punto a testa da Foiano e Terranuova Traiana.

Nel girone B guida con sei punti il Casentino Academy, poi a quota tre figurano Sangiovannese e Capolona Quarata, fanalino di coda la Tuscar.

Il programma dell’ultima giornata del girone eliminatorio vede scendere in campo domani, sabato 18 maggio, Sangiovannese-Capolona Quarata alle 15 e alle 16:30 Nuova Foiano-Arezzo Football Academy. Domenica alle 15 ecco Casentino Academy-Tuscar, alle 16:30 Terranuova Traiana-Santa Firmina.

Le semifinali sono in calendario domenica 26 maggio alle 15:30 e alle 17. Le finali invece andranno in scena sabato 1° giugno, a seguire le premiazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Lorentini, così le classifiche alla vigilia dell'ultimo turno eliminatorio

ArezzoNotizie è in caricamento