rotate-mobile
Calcio Giovi-Chiassa / Località Chiassa Superiore

Memorial Aldo Nardin: sabato di sport alla Chiassa

Ecco le squadre partecipanti con bambini del 2013: la Lazio, campione uscente, Roma, Sampdoria, Ternana, l' Arezzo con la classe 2012 e il Tau Altopascio

Scatta l'ora del memorial Aldo Nardin, l'evento sportivo organizzato per rendere omaggio al portiere scomparso tre anni fa il 27 maggio, il giorno in cui si svolgerà il torneo. Torneo giovanile che si svolge al Chiassa Sporting Club, nell'impianto dei fratelli Guido e Amedeo Carboni, del presidente Luca Ghinassi. In prima fila nell'organizzazione anche Tommaso Nardin, figlio di Aldo, portiere che giocò nell'Arezzo vincendo un campionato di C e facendo due stagioni in B, poi anche con Varese, Ternana, Napoli, Lazio, Lecce, Foggia, fra A, B e C.

Ecco le squadre partecipanti con bambini del 2013: la Lazio, campione uscente, Roma, Sampdoria, Ternana, l' Arezzo con la classe 2012 e il Tau Altopascio. Ci saranno ovviamente i baby della Chiassa e le due vincenti del preview del 13  e 20 maggio, ovvero il Sansepolcro e il Cortona. L'organizzazione è in collaborazione tra Chiassa sporting club e A.s.d. Aldo Nardin. L'incasso sarà devoluto al Calcit per il progetto scudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Aldo Nardin: sabato di sport alla Chiassa

ArezzoNotizie è in caricamento