rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Matelica-Arezzo, i convocati di mister Camplone. La probabile formazione

Restano a casa Cipolletta, Gilli e Sportelli oltre gli infortunati. Emergenza a centrocampo

Sono 21 i giocatori convocati da Andrea Camplone per la trasferta di Macerata. Oltre agli infortunati Maleš, Picchi, Belloni e Benucci restano a casa i calciatori fuori dalla lista dei 24 come Raja, Piu e Sakho. Non convocati per scelta tecnica Cipolletta oltre a Gilli e Sportelli. E' emergenza totale a centrocampo con i soli Foglia e Bortoletti a disposizione che costringono il tecnico a disegnare il suo Arezzo con il 4-2-3-1.

In porta ci sarà Tamma poi la difesa a quattro che ritrova Luciani quindi Borghini e Cherubin. L'ultimo arrivato potrebbe finire in campo dall'inizio come fatto intendere da Andrea Camplone, quindi uno tra Nader e Maggioni. Alle spalle dell'unica punta Pesenti spazio al tridente con Cutolo centrale quindi Sane, Merola e Sussi in corsa per due posti. Cerci partirà dalla panchina.

Dall'elenco dei convocati passa di fatto anche la prossima mossa di mercato che potrebbe portare all'arrivo di un mediano (si parla di Arini) ma non solo.

I convocati di Andrea Camplone
Portieri: 1 Tarolli, 12 Tamma, 22 Loliva.
Difensori: 2 Mosti, 3 Baldan, 5 Borghini, 14 Nader, 15 Maggioni, 16 Luciani, 28 Bonaccorsi, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 8 Foglia, 20 Bortoletti, 25 Sussi.
Attaccanti: 9 Pesenti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 17 Di Nardo, 18 Sane, 27 Merola, Zuppel.
Infortunati: 4 Maleš, 6 Picchi, 7 Belloni, 21 Benucci. Non convocati: 19 Cipolletta, 23 Gilli, 24 Sportelli, Piu, Raja, Sakho.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matelica-Arezzo, i convocati di mister Camplone. La probabile formazione

ArezzoNotizie è in caricamento