rotate-mobile
Calcio Santa Firmina-Bagnoro

Colpo da novanta del Santa Firmina: torna mister Bernacchia

Mossa a sorpresa della società gialloverde che riporta nel proprio organigramma l’ex bomber della Sansovino

C'è chi parla di un colpo da novanta e di fatto potrebbe essere tranquillamente definito così il primo innesto del Santa Firmina che solo poche ore fa aveva inaugurato un nuovo corso presentando i due dirigenti che si occuperanno del vivaio e della prima squadra.

Le prime novità rispondono ai nomi di Luciano Cipriani, confermato nella veste di direttore sportivo, mentre la new entry anzi il nuovo ruolo riguarda Andrea Chierici che lascia la tuta di mister per intraprendere il percorso di direttore tecnico del vivaio gialloverde.

Poi questa sera il colpo che non ti aspetti. Alla guida degli Allievi Regionali arriva Marco Bernacchia. Un ritorno in panchina dopo l'ultima esperienza datata 2019 alla guida del Foiano che riportò in Eccellenza vincendo lo spareggio promozione con il Pratovecchio. Ma un ritorno anche in gialloverde per l'ex bomber della Sansovino (ma non solo) che a Santa Firmina aveva già allenato a livello giovanile con risultati di tutto rispetto.

Adesso una nuova avventura cercando di far crescere i ragazzi del vivaio aretino mantenendo la categoria regionale, obiettivo che il Santa Firmina in questa stagione ha ottenuto anche la formazione Giovanissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da novanta del Santa Firmina: torna mister Bernacchia

ArezzoNotizie è in caricamento