rotate-mobile
Calcio

L'Under 21 in campo contro l'Ungheria (0-0), c'è anche l'aretino Rosseti

Anche l'aretino Lorenzo Rosseti tra i volti della nuova Under 21 di Gigi Di Biagio che ieri sera ha esordito in amichevole contro l'Ungheria. Il giovane attaccante classe 1994, sul campo di Telki, è partito titolare in tandem col baby prodigio...

Anche l'aretino Lorenzo Rosseti tra i volti della nuova Under 21 di Gigi Di Biagio che ieri sera ha esordito in amichevole contro l'Ungheria. Il giovane attaccante classe 1994, sul campo di Telki, è partito titolare in tandem col baby prodigio della Fiorentina Bernardeschi. Un tempo per cercare di mettersi in luce il vista del primo appuntamento ufficiale dell'Under, ovvero le qualificazioni europee in programma l'8 settembre a Reggio Emilia contro la Slovenia.

Per la cronaca, la partita contro i magiari è finita 0-0. Poche occasioni (una traversa per parte), con Rosseti protagonista di un bella giocata di sponda in favore del compagno d'attacco Bernardeschi che ha però mancato il bersaglio. Al 1' del secondo tempo l'aretino ha poi dovuto cedere il posto all'attaccante juventino (destinato al Cagliari) Cerri.

Per Rosseti la maglia azzurra è un grande stimolo in vista nella nuova avventura in Serie B con la maglia del Cesena, dopo la poca fortunata parentesi (condita da tanti infortuni) con l'Atalanta. In Romagna è arrivato con la formula del prestito lo scorso luglio, è di proprietà della Juventus.

foto facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Under 21 in campo contro l'Ungheria (0-0), c'è anche l'aretino Rosseti

ArezzoNotizie è in caricamento