rotate-mobile
Calcio

Scossone a Subbiano: lascia anche Lucherini. Colpo Sansovino

Dopo Undini e Rubechini lascia anche il direttore sportivo. Miccio veste la maglia arancioblù

Pochi giorni fa la partenza di Undini destinato al Tegoleto, ieri quella di Rubechini al Cortona Camucia che punta a tornare in Promozione con Occhiolini allenatore e adesso l'addio di Marco Lucherini. Il direttore sportivo che aveva costruito l'organico che era tornato dalla Prima categoria in Promozione conquistando salvezza e finale di Coppa toscana lascia il club gialloblù. Una notizia che a metà maggio sembrava certa, poi la crisi sembrava rientrata, ma ecco nelle ultime ore la frattura netta e la decisione di lasciare da parte di uno dei direttori sportivi più apprezzati e conosciuti in ambito aretino e non solo.

Lucherini lascia e non mancheranno certo gli estimatori di un profilo come il suo: vincente, giovane, ma al tempo stesso esperto e con molto conoscenze nell'ambiente. Da capire adesso il futuro del Subbiano visto che dopo tante partenze, oltre amancare gli arrivi, non è ancora chiaro chi guiderà la prima squadra, almeno ufficialmente. Intanto la Sansivino dopo aver blindato alcuni senatori e under, contuando a puntare Falomi della Castiglionese, piazza il primo colpo. Arriva Luigi Miccio dal Torrita con cui ha vinto la Prima categoria confermando di fatto l'intenzione - se mai ce ne fosse stato bisogno da parte della Sansovino - di puntare a costruire un organico top per la categoria.

L'Arezzo Football Academy conferma Andrea Starnini, mentre il Montagnano saluta Bianconi che passa all'Amiata. Bulletti resta al Valdichiana mentre il Rassina lascia libero Andrea Razzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scossone a Subbiano: lascia anche Lucherini. Colpo Sansovino

ArezzoNotizie è in caricamento