rotate-mobile
Calcio

Il mister aretino Loris Beoni alla Juventus: sarà collaboratore di Maurizio Sarri

Beoni vanta numerose esperienze in provincia (Sansovino a più riprese, Levane, Castelnuovese e formazione Berretti della Sangiovannese) e recentemente aveva lavorato al fianco di Sarri anche al Napoli, ricoprendo il ruolo di mister della formazione Primavera

Loris Beoni approda alla corte di Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus campione d'Italia.

Il tecnico aretino - con numerose esperienze in provincia (Sansovino a più riprese, Levane, Castelnuovese e formazione Berretti della Sangiovannese) - aveva lavorato recentemente al fianco di Sarri anche al Napoli, ricoprendo il ruolo di mister della formazione Primavera.

Quando Loris Beoni allenava la Primavera del Napoli

L'avvetura di Beoni parte oggi, con il raduno della formazione bianconera, agli ordini di Sarri. 33 i giocatori convocati (di cui 20 della prima squadra e 13 baby dell'Under 23), in attesa di Cristiano Ronaldo e i reduci della Coppa America, che avranno vacanze prolungate.

Sarri alla Juve: 30 anni dopo lo Stia allenerà Cr7

Tra le altre novità nello staff di Sarri, oltre a Beoni, c'è Daniele Tognaccini, ex Milan. Mancherà invece Andrea Barzagli, che ha declinato la proposta di un ruolo da dirigente, preferendo prendersi un periodo di riposo dopo aver appeso le scarpette al chiodo alla fine della scorsa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mister aretino Loris Beoni alla Juventus: sarà collaboratore di Maurizio Sarri

ArezzoNotizie è in caricamento