rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Parla Mancini: "Declino l'invito per non alimentare polemiche"

In una lettera l'ultimo presidente della A.C. Arezzo si dice onorato di entrare nella Hall of fame del Cavallino ma che non prenderà parte alla serata

Piero Mancini questa sera non prenderà parte alla serata organizzata dal Museo Amaranto. L'ultimo presidente della A.C. Arezzo ha delcinato l'invito pur ringraziando gli organizzatori del premio. Mancini infatti sarebbe stato inserito nella Hall of Fame del club per la promozione in serie B del 2003/2004 di cui ricorrono i 15 anni.
Mancini però oltre alla promozione in B e ai playoff per la A sfiorati è legato anche alla mancata iscrizione dell'estate 2010 e ad un rapporto "odi et amo" con la piazza.

Sono estremamente onorato per essere stato inserito nella Hall of Fame del club e per questo ringrazio sentitamente gli organizzatori. Gli anni dal 2000 al 2010 sono stati ricchi di emozioni e soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che personale. Ricordo con emozione la promozione in serie B nella stagione 2003-2004 e la vittoria di Supercoppa di lega serie C nonché tutti i professionisti che si sono avvicendati negli anni della mia gestione tra i quali, in particolar modo, mi fa piacere evidenziare Antonio Conte e Maurizio Sarri che oggi rappresentano due degli allenatori maggiormente affermati e vincenti nel panorama calcistico internazionale. Mi preme inoltre sottolineare come a prescindere dai Presidenti, dai giocatori e dagli allenatori, ciò che ha contribuito maggiormente ai successi dell’Arezzo è stato il tifo caloroso della Curva Sud che non è mai venuto a mancare sotto la mia gestione.
Pur essendone onorato, ho deciso di declinare l’invito rivoltomi, per non alimentare inutili polemiche che andrebbero solamente a rovinare la bellissima festa che Arezzo e gli aretini meritano.
Piero Mancini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Mancini: "Declino l'invito per non alimentare polemiche"

ArezzoNotizie è in caricamento