Erano da poco passate le 16:30 quando Leonardo Perez ha varcato i cancelli dello stadio Comunale. L'attaccante italoargentino dopo aver lasciato Francavilla Fontana si era diretto a Roma, negli uffici della Mag Servizi Energia dove ha siglato l'accordo che legherà all'Arezzo assieme al proprio agente, Giovanni Tateo (lo stesso di Sergio Sabatino). Subito dopo la firma Perez si è messo in viaggio verso Arezzo dove è arrivato proprio mentre i suoi nuovi compagni di squadra stavano lasciando il campo Lebole.
Ad attenderlo il team manager e un nutrito gruppetto di tifosi, gli stessi che ogni giorno seguono gli allenamenti dell'Arezzo. Perez si è diretto subito all'interno dello stadio per sottoporsi alle visite mediche e al tampone di rito presso il centro medico Medic.Ar. Domani il primo allenamento agli ordini di mister Camplone, quindi sabato - se non ci saranno contrattempi nel tesseramento - la prima esperienza con la nuova maglia.
Alle 17:30 in punto ecco l'ufficialità da parte dell'Arezzo che ha così reso nota la firma del nuovo centravanti del Cavallino.