Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Arezzo, l'arrivo di Perez: dopo la firma le visite mediche. Domani primo allenamento

Siglato l'accordo biennale a Roma negli uffici della Mag. L'attaccante da domani sarà a disposizione di mister Camplone

 

Erano da poco passate le 16:30 quando Leonardo Perez ha varcato i cancelli dello stadio Comunale. L'attaccante italoargentino dopo aver lasciato Francavilla Fontana si era diretto a Roma, negli uffici della Mag Servizi Energia dove ha siglato l'accordo che legherà all'Arezzo assieme al proprio agente, Giovanni Tateo (lo stesso di Sergio Sabatino). Subito dopo la firma Perez si è messo in viaggio verso Arezzo dove è arrivato proprio mentre i suoi nuovi compagni di squadra stavano lasciando il campo Lebole.

Ad attenderlo il team manager e un nutrito gruppetto di tifosi, gli stessi che ogni giorno seguono gli allenamenti dell'Arezzo. Perez si è diretto subito all'interno dello stadio per sottoporsi alle visite mediche e al tampone di rito presso il centro medico Medic.Ar. Domani il primo allenamento agli ordini di mister Camplone, quindi sabato - se non ci saranno contrattempi nel tesseramento - la prima esperienza con la nuova maglia.

Alle 17:30 in punto ecco l'ufficialità da parte dell'Arezzo che ha così reso nota la firma del nuovo centravanti del Cavallino.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento