rotate-mobile

VIDEO | Arezzo, l'arrivo di Perez: dopo la firma le visite mediche. Domani primo allenamento

Siglato l'accordo biennale a Roma negli uffici della Mag. L'attaccante da domani sarà a disposizione di mister Camplone

Erano da poco passate le 16:30 quando Leonardo Perez ha varcato i cancelli dello stadio Comunale. L'attaccante italoargentino dopo aver lasciato Francavilla Fontana si era diretto a Roma, negli uffici della Mag Servizi Energia dove ha siglato l'accordo che legherà all'Arezzo assieme al proprio agente, Giovanni Tateo (lo stesso di Sergio Sabatino). Subito dopo la firma Perez si è messo in viaggio verso Arezzo dove è arrivato proprio mentre i suoi nuovi compagni di squadra stavano lasciando il campo Lebole.

Ad attenderlo il team manager e un nutrito gruppetto di tifosi, gli stessi che ogni giorno seguono gli allenamenti dell'Arezzo. Perez si è diretto subito all'interno dello stadio per sottoporsi alle visite mediche e al tampone di rito presso il centro medico Medic.Ar. Domani il primo allenamento agli ordini di mister Camplone, quindi sabato - se non ci saranno contrattempi nel tesseramento - la prima esperienza con la nuova maglia.

SS Arezzo, l'arrivo di Perez

Alle 17:30 in punto ecco l'ufficialità da parte dell'Arezzo che ha così reso nota la firma del nuovo centravanti del Cavallino.

Video popolari

VIDEO | Arezzo, l'arrivo di Perez: dopo la firma le visite mediche. Domani primo allenamento

ArezzoNotizie è in caricamento