rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Cava: "Basta critiche, fiducia in Pieroni. Nuovi soci? Possibili novità in settimana"

Il numero uno del Cavallino annuncia possibili ingressi in società in questa settimana ma soprattutto ribadisce a chiare lettere di avere piena fiducia nell'operato di Pieroni

Basta attacchi, piena fiducia in Pieroni e la possibilità di cedere parte delle quote della Società Sportiva Arezzo se non addirittura il pacchetto di maggioranza. Giorgio La Cava dopo il 2-2 della partitella in famiglia ha risposto così ad alcune domande in merito all'ultima settimana. Sette giorni che hanno registrato l'uscita di scena di Massimo Anselmi, l'annuncio della collaborazione con la Melograno Sport Agency per il vivaio, la partenza di Pelagatti con gli interrogativi dei tifosi sul mercato operato dal Cavallino.

"Potrebbero esserci alcuni ingressi in società questa settimana - spiega La Cava - ai tifosi che sono venuti a trovarmi in albergo ho detto di stare tranquilliTratto con persone forti".

Sulle percentuali non è dato sapere quale cifra stia ballando se più o meno del 50 per cento. Di certo c'è che aver rilevato il 20 per cento di Anselmi potrebbe essere un'occasione su cui fare leva per trovare nuovi investitori. La Cava poi è intervenuto sulla partenza di Pelagatti.

"Per motivi personali ha chiesto di partire - ha detto il presidente - a Ermanno ho detto che non merita fare contratti pluriennaliAnche Dal Canto aveva due anni di contratto ed è andato via...".

L'attenzione si psosta poi sul mercato e qui La Cava ribadisce a chiere lettere un concetto.

"Ho letto e sentito commenti che non mi sono piaciutiHo piena fiducia in Ermanno Pieroni la cui professionalità e competenza non è in discussioneBasta dover leggere certe coseil mercato è ancora lungoDomani presenteremo una nuova fideiussione di 150mila euro in aggiunta a quella da 350mila già presentata perchè abbiamo superato il budgetAi tifosi dico di avere fiducia in Pieroni e Testini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "Basta critiche, fiducia in Pieroni. Nuovi soci? Possibili novità in settimana"

ArezzoNotizie è in caricamento