rotate-mobile
Calcio

Italia-Spagna, Euro 2021: Arezzo attende il fischio d'inizio. Dove vedere la partita in diretta tv (Rai 1 e Sky) e streaming

La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1. Il match sarà inoltre trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite)

L'attesa per il fischio di inizio è quasi terminata. Questa sera, 6 luglio, alle 21 gli azzurri di mister Mancini incontreranno la Spagna per la semifinale degli Europei di calcio 2021. Un momento atteso con grande emozione e trepidanza anche ad Arezzo dove, molti locali hanno attrezzato aree con maxi schermi e tv pronte a trasmettere live l'incontro. 

L'Italia di Roberto Mancini, come detto, affronterà a Wembley la Spagna nella prima semifinale. Gli azzurri, come riportato da Today.it arrivano alla sfida dopo aver eliminato il Belgio nei quarti di finale, mentre gli iberici, nel turno precedente, hanno superato soltanto ai calci di rigore la Svizzera. La vincente, nella finalissima, affronterà una tra Inghilterra e Danimarca.

Italia-Spagna, le probabili formazioni

Roberto Mancini confermerà il consueto 4-3-3, con Chiesa ancora titolare ad affiancare Immobile e Insigne nel tridente offensivo. In mezzo al campo Barella, Jorginho e Verratti, mentre in difesa toccherà a Emerson Palmieri sostituire l'infortunato Spinazzola e completare il reparto con Bonucci, Chiellini e Di Lorenzo. In porta Donnarumma.

Tabellone Euro 2021

Stesso modulo per la Spagna di Luis Enrique, che in attacco dovrà fare a meno dell'infortunato Sarabia: al suo posto, per completare il tridente con Morata e Ferran Torres, ci sarà Dani Olmo. Linea di centrocampo formata da Koke, Busquets e Pedri, in difesa spazio per Azpilicueta, Laporte, Pau Torres e Jordi Alba. Tra i pali Unai Simon.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. All. Luis Enrique

Italia-Spagna, dove vedere la partita in diretta tv

La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1. Il match sarà inoltre trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Spagna, Euro 2021: Arezzo attende il fischio d'inizio. Dove vedere la partita in diretta tv (Rai 1 e Sky) e streaming

ArezzoNotizie è in caricamento