rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Foglia squalificato, Dell'Agnello e Piu in stand by. L'Arezzo prepara l'esordio con il mercato ancora aperto

Ultimi ritocchi prima del debutto casalingo con il mercato ancora aperto a tenere banco. Fuori Foglia (squalificato) e alcuni dei nuovi acquisti

Foglia non prenderà parte alla prima gara di campionato. Il centrocampista devi infatti scontare un turno di squalifica che si porta dietro dalla scorsa stagione. Ecco allora che sia in caso di 4-3-3, ma soprattutto di 4-4-2, Di Donato dovrà ricorrere ad altri elementi lì in mezzo. Anche perchè come accaduto anche in passato la serie C parte con il mercato ancora aperto e per l'esattezza con un'altra settimana di trattative alle porte.
La prima alternativa in caso di 4-2-4 sarebbe quella di vedere al centro la coppia Buglio e Basit anche se entrambi sono sul mercato con il secondo che è vicinissimo al Benevento. Dalla Campania fanno sapere che i due club stanno provando a chiudere l'accordo, a cifre inferiori rispetto a quelle dello scorso gennaio. Occhio però a Volpicelli che potrebbe partire dall'inizio.
Sempre in chiave mercato restano nell'elenco dei possibili partenti anche Bruschi, Tassi e i baby aggregati dalla Berretti che potrebbero, salvo Sussi, andare a maturare esperienza in D.

L'avversario | Dopo la promozione da record il Lecco non pensa solo alla salvezza

Tornando alla partita c'è da capire se Cutolo sarà nuovamente disponibile e se potrà partire dall'inizio. Per Dell'Agnello, Piu, Benucci e Picchi potrebbe essere necessario attendere ancora qualche ora se non giorno prima di averli a disposizione soprattutto per questioni burocratiche. D'altronde l'Arezzo ha la necessità di ridurre ulteriomente una rosa che supera i trenta elementi anche per questioni di budget.

Abbonamenti a quota 1.200

Le tessere stagionali hanno quasi raggiunto la quota dello scorso anno quando la campagna abbonamenti sta per arrivare alla sua conclusione. Pensare, soprattutto dopo una vittoria all'esordio in campionato, di raggiungere le 1.500 unità non è utopia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foglia squalificato, Dell'Agnello e Piu in stand by. L'Arezzo prepara l'esordio con il mercato ancora aperto

ArezzoNotizie è in caricamento