rotate-mobile
Calcio

In attesa della Covisoc ecco lo staff tecnico: l'Arezzo presenta gli uomini di Mariotti

Saranno tre i collaboratori del tecnico amaranto

Allenatore in seconda, preparatore atletico e preparatore dei portieri. Ecco lo staff tecnico di Marco Mariotti. L'Arezzo ha ufficializzato nel pomeriggio i collaboratori che andranno a formare la squadra di collaboratori del tecnico romano.

L’allenatore in seconda sarà Stefano Martinelli, mentre il professor Mauro Taraborelli ricoprirà l’incarico di preparatore atletico. A completare lo staff tecnico Silvio Mariani in qualità di preparatore dei portieri.

Giovedì i verdetti della Covisoc

Ancora poche ore di attesa poi la Lega Pro conoscerà di fatto i nomi dei club regolarmente iscritti. Ufficiale la rinuncia del Gozzano alla serie C, i piemontesi resteranno in D, mentre il Campobasso si è iscritto così come il Fiorenzuola nonostante si fosse parlato nei giorni scorsi di alcuni problemi tra i soci. La Casertana non avendo presentato una documentazione completa (manca la fideiussione) è fuori dai giochi.

Ad oggi quindi sono due i posti liberi che a regola spettano ad un club di serie D e ad uno di Lega Pro. L'Arezzo è quarto è per poter sperare nel ripescaggio si deve iscrivere intanto alla serie D nella finestra speciale riservata a chi vuole presentare domanda di ripescaggio tra l'8 e il 10 luglio. Poi c'è da capire se la Lucchese farà domanda o meno perchè se dovesse saltare l'appello i rossoneri lascerebbero il posto all'Arezzo. L'alternativa è che qualche altro club venga bocciato dalla Covisoc qualora vengano rilevati parametri non congrui alle regole imposte dalla Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa della Covisoc ecco lo staff tecnico: l'Arezzo presenta gli uomini di Mariotti

ArezzoNotizie è in caricamento