rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Calcio

Il Casentino si prende Capacci e Sorbini, Foiano a un passo da Goretti

Tutti i movimenti di mercato dei dilettanti

Sono gli attaccanti a tenere banco nelle ultime ore nel mercato dei dilettanti. Il Foiano, salutato Gabriele Pavani (al Subbiano), sistema l'attacco prendendo Cacioppini dalla Castiglionese, superando il pressing dell'Alberoro, e Marco Acatullo che arriva dall'Eccellenza umbra avendo giocato con l'Angelana l'ultima parte della scorsa stagione. In precedenza per lui esperienze nei vivai di Perugia, Pescara, la serie D con la Pianese e il passaggio anche con la Baldaccio Bruni. Per il portiere manca solo l'ufficialità per Gerardo Goretti, classe 2004, del Casentino Academy. Sul fronte delle giovanili il Foiano ha affidato la panchina della Juniores Regionale a Nicola Santoni, ex Cortona Camucia.

Il Casentino Academy dopo le partenze di Goretti e Ceramelli (Sansovino) prende dal Pratovecchio Stia l'esperto Marco Capacci e dal Bibbiena arriva Francesco Sorbini, andando a formare così una coppia che in quanto ad esperienza potrà dare molto fastidio a dirette concorrenti e non solo.

L'Olmoponte proseguirà con il tecnico Nofri, salutando però il portiere Casini e il giovane Talladira, sale in Eccellenza con la Castiglionese. Dal Viciomaggio arriva Lorenzo Bobini, ex Viciomaggio, a centrocampo Burani dallo Spoiano, mentre in attacco tornerà Leonardo Criscuolo.

La Fortis Arezzo, del presidente Martoglio, conferma il tecnico Mirko Latorraca che sarà coadiuvato da Andrea Gallorini per questa stagione. In entrata ecco Rachid Ezzarouali, Leonardo Ginevrini e Silvio Scapecchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casentino si prende Capacci e Sorbini, Foiano a un passo da Goretti

ArezzoNotizie è in caricamento