rotate-mobile
Calcio

Il capitano ha firmato. Moscardelli prolunga l'accordo con l'Arezzo

L'abbraccio affettuoso dei tifosi ha accompagnato Davide Moscardelli nel pomeriggio quando ha sottoscritto l’accordo per il prolungamento del proprio contratto con l'U.S. Arezzo. Moscardelli la scorsa estate aveva firmato un il contratto con...

L'abbraccio affettuoso dei tifosi ha accompagnato Davide Moscardelli nel pomeriggio quando ha sottoscritto l’accordo per il prolungamento del proprio contratto con l'U.S. Arezzo.

Moscardelli la scorsa estate aveva firmato un il contratto con scadenza giugno 2017. In calce al documento era presente anche un’opzione per il secondo anno che l’Arezzo ha esercitato. Moscardelli dopo un inizio di stagione in sordina alla distanza è stato l’autentico trascinatore di un Arezzo che stava vivendo un periodo di flessione. Dal gol in rovesciata a Prato, al bolide contro il Livorno, dal pallonetto alla Pistoiese alla punizione magistrale contro il Pontedera. In città, tra i tifosi, è esplosa la Mosca-mania e il rinnovo di contratto è il primo tassello in vista della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capitano ha firmato. Moscardelli prolunga l'accordo con l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento