rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Monte San Savino

Restyling Sansovino: Iacomoni allenatore e Micheli diesse. C'è anche l'ex amaranto Pecorari

Lo ha comunicato la società che ha definito i quadri tecnici e dirigenziali per la stagione 2020/2021

La parola migliore da utilizzare è 'riorganizzazione' quando si parla di Sansovino. La società del presidente Alessandro Iacomoni ha rotto gli indugi pur essendo ancora in attesa di capire come sarà scritta la classifica del torneo di Prima categoria. La Sansovino ha già scelto come affrontare la nuova stagione a livello di prima squadra andando a formare staff tecnico e quello dirigenziale.

Gabriele Santini, arrivato lo scorso febbraio al posto di Violetti, non è stato confermato. Al suo posto ecco la promozione interna di Marco Iacomoni che sarà affiancato nel ruolo di allenatore in seconda da Raul Bianchi. Confermato nella veste di collaboratore tecnico Maurizio Renzi. Preparatore dei portieri sarà Marco Sansonetti mentre per il ruolo di preparatore atletico ecco una novità. A Monte San Savino arriva Maurizio Pecorari, già tra le fila dell'Arezzo sotto la guida di Massimo Pavanel in quella che fu la 'battaglia totale' e del Pisa l'anno seguente con la vittoria dei playoff per la serie B.

A livello dirigenziale confermato il direttore sportivo Giulio Micheli che sarà affiancato da Amedeo Artini, due dirigenti arrivati Monte San Savino fin dal primo della fusione con l'Olimpic '96.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling Sansovino: Iacomoni allenatore e Micheli diesse. C'è anche l'ex amaranto Pecorari

ArezzoNotizie è in caricamento