rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Guidotti nome caldo per il Subbiano, Peruzzi verso Torrita

Le ultime dal mercato dei dilettanti con il valzer delle panchine in pieno svolgimento

Peruzzi dal Cortona al Torrtia che libera Guidotti pronto ad accasarsi al Subbiano. Letta così potrebbe essere fantamercato ma in realtà si tratta di un qualcosa che rientra nell'ambito dei rumors e che potrebbe però ben presto realizzarsi. Ma andiamo con ordine.

Il Cortona Camucia ha liberato dopo una sola stagione Giulio Peruzzi. L'ex tecnico di Sansovino e Castiglionese (giusto per fare due citazioni) vanta una folta schiera di ammiratrici e tra queste c'è anche il Torrita. Peruzzi lascerebbe la Prima categoria e approderebbe in terra senese o per meglio dire in Promozione, alla corte di Nario Cardini. Esperienza e carisma per una squadra che vuole restare in quel campionato e non essere una comparsa. Ma la scelta di Peruzi non è una bocciatura per Guidotti, tecnico che ha saputo guidare con una cavalcata storica i senesi in Promozione. Alessio Guidotti, originario di Subbiano, avrebbe infatti ricevuto la chiamata della società gialloblù come proprio dal senese fanno sapere.

Ed ecco spiegato l'intreccio. Guidotti lascia Torrita per Subbiano, quindi sottintendendo lamancata conferma di Andrea Benedetti, con Peruzzi che approda nel senese lasciando libera la panchina del Cortona che guarda con interesse il profilo di un giovane allenatore di Prima categoria. Bernacchia intanto piace all'Alberoro, mentre Becattini resta nelle mire di molti club di Promozione. Nofri intanto resta sulla panchina dell'Olmoponte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidotti nome caldo per il Subbiano, Peruzzi verso Torrita

ArezzoNotizie è in caricamento