rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Colpi di Foiano e Sansovino: Goretti in amaranto, Marzi è arancioblu

Tutti i movimenti di mercato dei dilettanti

Colpo da novanta per il Foiano che prepara il nuovo campionato di Eccellenza confermando tra i pali Bettoni e aggiungendo un under in porta come Gerardo Goretti, proveniente dal Casentino Academy. Un 2004 cresciuto nel Bibbiena che nell'ultima stagione ha difeso i pali della porta giallo verde in Promozione vincendo anche  il premio di miglior portiere insieme a Jacopo Barbagli del Pratovecchio. Sempre il Foiano saluta il difensore Vichi che passa al Viciomaggio che a questo punto si candida per un ruolo di primo piano nel girone E di Prima Categoria.

Ad Alberoro in Promozione arrivano Chiasserini, D'Abbrunzo e il portiere Patrick Santicioli Guerri oltre a Berti dalla Castiglionese. La Sansovino per quanto riguarda le quote prende Balucani, portiere 2004, dall'Arezzo ma soprattutto assesta un colpo di esperienza assicurandosi Marzi centrocampista reduce dalla promozione in D con il Terranuova Traiana. L'Arezzo Football Academy si assicura Starini, Ricci, Crocini, Paolucci e Salvietti.

In Seconda categoria il San Marco conferma in blocco la squadra è mister Gudini mentre il Santa  Firmina è prossimo al ripescaggio visto che il Palazzo del Però ha alzato bandiera bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di Foiano e Sansovino: Goretti in amaranto, Marzi è arancioblu

ArezzoNotizie è in caricamento