Rissa in campo per la finale di Coppa: ecco le decisioni del giudice sportivo
Squalifiche a tempo per due tesserati, una multa alla Fortis Arezzo
Una multa da 500 euro per la Fortis Arezzo, per un fumogeno gettato all'interno del recinto di gioco e poi due squalifiche a tempo, una per parte. Ecco cosa ha deciso il giudice sportivo sulla base del referto arbitrale dopo i fatti di Badia Agnano-Fortis Arezzo. Una finale di Coppa Provinciale di Terza categoria che si è infiammata con due rossi per la Fortis Arezzo, uno per il Badia Agnano, calci, spintoni e non solo.
VIDEO| Coppa al Badia Agnano, Fortis ko 2-0. Caos finale nella notte del Comunale
Squalificato fino al 16 maggio Klaudio Hoxha del Badia Agnano perchè a 'gioco fermo spingeva con entrambe le braccia un avversario e successivamente lo colpiva con un violento calcio'.
Squalificato fino al 5 maggio Yaris Gozzi della Fortis Arezzo perchè a 'gioco fermo colpiva con un violento pugno al volto un avversario'. Due turni anche per Raiola della Fortis Arezzo quindi una serie di squalifiche per recidività di ammonizioni. Insomma se qualcuno temeva squalifiche più lunghe e una mano pesante da parte della giustizia sportiva tutto sommato può tirare un sospiro di sollievo in vista del finale di stagione. Resta tuttavia la brutta pagina di sport che ha fatto da cornice alla finale di scena all'interno dello stadio Comunale.