rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo blinda Giovannini: contratto triennale ed entra nel cda

L'annuncio nel pomeriggio da parte del club di viale Gramsci

Una notizia che ha il sapore della programmazione. L'Arezzo blinda Paolo Giovannini: il direttore generale rinnova il suo contratto ed entrerà nel consiglio di amministrazione. Una svolta che significa anche maggiore potere decisionale nella vita del club, anche nella sua progettualità. Giovannini, arrivato il 1° giugno ad Arezzo dopo 10 stagioni al Pontedera, di fatto potrebbe aprire un nuovo ciclo ad Arezzo.

Arezzo che è stata spesso una piazza incline ai ribaltoni e ai cambiamenti anno per anno. Adesso invece un segnale di progettualità non indifferente.

La nota della società

La Società Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto nella giornata di oggi l'accordo per il rinnovo del contratto di Paolo Giovannini. Tale accordo avrà una durata triennale.

Inoltre, in occasione del prossimo consiglio di amministrazione, Paolo Giovannini entrerà a far parte del cda della Società Sportiva Arezzo, mantenendo l'incarico di direttore generale e responsabile dell'area tecnica. Il nuovo consiglio di amministrazione sarà quindi composto dal presidente Guglielmo Manzo, dall'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, dal dg Paolo Giovannini e dall'avvocato Cordisco.

'Voglio ringraziare Paolo, con il quale in pochi mesi dal suo arrivo ho potuto stringere un legame di collaborazione forte e sincero apprezzandone le doti umane e la professionalità. Lo ringrazio inoltre per accettato l'offerta di rinnovare e allungare il suo legame con l'Arezzo, dando ulteriore prova di quelle che sono le intenzioni della società - ha commentato il presidente Guglielmo Manzo - tale scelta conferma quanto era stato illustrato nel corso della conferenza stampa dello scorso 28 settembre, ovvero rendere l'Arezzo ancor più solido e strutturato per favorire la crescita del club e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati fin dall’ingresso di Giovannini nell'organigramma del Cavallino'.

'Il presidente e l'amministratore delegato hanno voluto anticipare quanto sarebbe accaduto in caso di vittoria del campionato - ha aggiunto Paolo Giovannini - il fatto che la proprietà non abbia voluto attendere il termine della stagione, ma abbia deciso fin da ora di estendere la sua fiducia nei miei confronti, mi rende orgoglioso perché credo che abbia riconosciuto le mie qualità non solo sportive, ma anche nella gestione del club, per perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi, ovvero il ritorno tra i professionisti'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo blinda Giovannini: contratto triennale ed entra nel cda

ArezzoNotizie è in caricamento