rotate-mobile
Calcio

Giovanili in alto per il Santa Firmina. Romano con la rappresentativa

Buoni risultati per le giovanili gialloverdi nel fine settimana.

Le soddisfazioni più grandi arrivano dal vivaio per il Santa Firmina. Ad impreziosire l’ultimo fine settimana si aggiunge poi la chiamata di Luca Romanò, classe 2002, nella rappresentativa regionale per una partita di allenamento.
La prima squadra e la Juniores nel frattempo non vanno oltre il pari nei rispettivi incontri. Gli uomini di Squillantini pareggiano contro la Virtus Asciano per 1-1 con gol di Ciabattini al termine di una partita caratterizzata dagli infortuni di Borghesi prima della gara, Ciabattini dopo il gol e Casini appena entrano dalla panchina. Prossimo avversario la Fratticciola per cercare il rilancio contro una squadra che punta ai playoff.
La Juniores sul campo della Faellese pareggia per 1-1 con rete di Raiola. Prossimo avversario il Subbiano in quello che è un autentico scontro diretto.
Gli Allievi Regionali battono 3-1 il Casellina con doppietta di Romanò e gol di Cilia. Adesso c’è la trasferta in casa della Sinalunghese, formazione che  milita nei bassifondi. Un’occasione da non fallire per crescere ancora e migliorare l’attuale quarto posto.
Gli Allievi B vincono 3-1 il derby contro l'Arezzo Football Academy con gol di Cangi, Allasia e Ferrazzano. Tre punti che valgono il primo posto in attesa di fronteggiare la Petrarca, fanalino di coda del torneo.
I Giovanissimi Regionali passano 3-1 in casa del Galluzzo con le reti di Ermini, Seri e Autorità. Nel prossimo fine settimana arriverà la Rinascita Doccia per uno scontro diretto che interesse due formazioni a metà classifica.
Per i Giovanissimi B dopo il pari con il Casentino Academy la corsa riprenderà nel derby con la Tuscar dove l’obiettivo è quello di mantenere il primo posto.
Il Quarata passa sui nostri 2006 con i parziali di 0-0, 0-0 e 2-0. Unica nota negativa il risultato al termine di una prestazione buonissima per voglia e carattere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili in alto per il Santa Firmina. Romano con la rappresentativa

ArezzoNotizie è in caricamento