rotate-mobile
Calcio Castiglion Fiorentino

La Castiglionese si aggrappa a Gennaioli: è lui il successore di Peruzzi

A distanza di sei mesi dall'addio Alfredo Gennaioli torna sulla panchina gialloviola.

Alfredo Gennaioli torna sulla panchina della Castiglionese. Il tecnico torna a distanza di cinque mesi circa dall'addio al club che lo aveva fatto esordire in Eccellenza. In estate si era parlato di una possibile nuova avventura a Londra, sponda Chelsea con l'ex allenatore Maurizio Sarri. Trattativa che nonostante i molteplici rumors Gennaioli ha sempre smentito.

Rimasto in attesa di una chiamata Gennaioli ha detto sì al club a cui è rimasto particolarmente legato. In tanti tra tifosi, giocatori e dirigenti lo scorso maggio avevano preso parte alla cena che segnò il congedo del "Dedo" da Castiglion Fiorentino. La missione adesso è di quelle che sembrano impossibili. Gennaioli eredita la squadra che in precedenza è stata di Carboni e Peruzzi, ma che soprattutto deve ancora trovare la prima vittoria in campionato.

L'esordio è dietro l'angolo. Domani alle 14:30 la Castiglionese scenderà in campo contro il Badesse al Santa Lucia di Cesa. Inutile sottolineare come l'arrivo di Gennaioli sia stato salutato con entusiasmo dalla tifoseria che spera in un finale di stagione in crescendo in quello che è l'anno del centenario per i gialloviola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castiglionese si aggrappa a Gennaioli: è lui il successore di Peruzzi

ArezzoNotizie è in caricamento