rotate-mobile
Calcio

Viciomaggio, il dopo Bracciali si chiama Riccardo Franchi. Novità all'Arezzo FA

Il tecnico lascia gli amaranto e conferma i rumors di mercato accasandosi a Viciomaggio

Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni hanno trovato conferma. Riccardo Franchi è il nuovo allenatore del Viciomaggio. La formazione impegnata nel torneo di Prima categoria ha scelto il giovane tecnico aretino, tra i mister che si sono messi in luce nelle ultime stagioni tra Juniores (Orange Don Bosco) e prime squadre, ovvero l'Arezzo Football Academy che mantenuto a lungo l'imbattibilità esterna in questa stagione occupando una posizione di rilievo nella colonna di sinistra della classifica.

Alla fine solo una leggera flessione, unita anche alla matematica che ha tagliato fuori dai playoff gli amaranto, ha rallentato la corsa. Ad ogni modo i risultati ottenuti con una rosa giovane, che ha espresso un buon calcio, ha convinto la dirigenza biancoverde che chiude un percorso durato sei stagioni con Fabrizio Bracciali. Sulla panchina dell'Arezzo Football Academy si siederà Massimiliano Amatucci, già annunciato dal club amaranto. Suo vice sarà Luca Pilastri, mentre il preparatore atletico sarà Giulio Beoni, quello dei portieri Gianni Pianaccioli, scelti dal direttore tecnico Luca Bonci.

Novità in vista a Capolona dove si parla di news sul fronte di panchina e rosa ma da dove non dovrebbe partire Spartà, secondo miglior bomber del girone. A Pratovecchio più che scontata la conferma di Laurenzi in panchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viciomaggio, il dopo Bracciali si chiama Riccardo Franchi. Novità all'Arezzo FA

ArezzoNotizie è in caricamento