rotate-mobile
Calcio

Final four Primavera 3: derby Arezzo-Perugia per la finale

La Lega Pro ha ufficializzato la sede della fase finale dove sono approdate le quattro migliori formazioni della categoria. Amaranto impegnati nel derby nella semifinale

Adesso è ufficiale. Sarà lo stadio Comunale di Bomporto in provincia di Modena, sede anche di alcune squadre delle giovanili gialloblù, ad ospitare la fase finale del campionato Primavera 3. L'Arezzo ha ottenuto l'accesso alle Final Four come migliore squadra dell'intero torneo con i 44 punti ottenuti nel ranking. Alle spalle degli amaranto ecco Cavese, Cesena e Perugia. Sono queste le migliori quattro compagini del torneo che ha preso il posto del campionato Berretti con una novità che dalla prossima stagione prevederà anche promozioni e retrocessioni. Tra l'altro - e per l'Arezzo è una buona notizia - nonostante la retrocessione della prima squadra il Cavallino anche nella prossima stagione militerà nel torneo Primavera 3.

Ma l'attenzione adesso è tutta sulla squadra di Andrea Sussi. Una formazione che, sia con Palazzi che con Sussi, non ha mai rallentato la propria marcia, nonostante lo stop forzato causa Covid. L'atto conclusivo in provincia di Modena prevede per la giornata di venerdì le semifinali. Alle 10:30 ecco Cavese-Cesena mentre alle 17:30 il derby Arezzo-Perugia. Sul sintetico di Bomporto in caso di parità al 90' spazio ai calci di rigore.

La finalissima andrà in scena invece domenica 20 giugno alle 10:30. Anche in questo caso spazio ai calci di rigore qualora il punteggio fosse ancora in parità al triplice fischio finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final four Primavera 3: derby Arezzo-Perugia per la finale

ArezzoNotizie è in caricamento