Mercoledì, 28 Luglio 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Primavera 3, via alle final four: alle 17 c’è Arezzo-Perugia

Diretta social e una tifoseria che sogna (in parte) il riscatto per il Cavallino passando dalle giovanili

C'era anche uno striscione degli Ultras Arezzo ieri pomeriggio al campo Lebole per salutare la partenza della Primavera 3 di Andrea Sussi. I baby amaranto sono già a Modena dove oggi affronteranno la prima partita delle final Four sperando di avere un seguito.

Alle 17 inizierà il loro cammino nella semifinale  che porta all'atto conclusivo della stagione. Appuntamento sul sintetico di Bomporto dove alle 10 scenderanno in campo Cavese-Cesena. Il regolamento prevede in caso di parità direttamente i calci di rigore.

Chi vince domenica mattina sarà di nuovo in campo per la finale. L'Arezzo arriva all'appuntamento contro il Perugia grazie all'ottimo torneo disputato sotto la guida di Mario Palazzi prima e Andrea Sussi poi.

Nessuna sconfitta che ha prodotto il primo posto nel ranking quindi la qualifica tra le migliori quattro per la fase finale. Adesso il derby che sarà trasmesso in diretta social, con una piazza come quella amaranto che spera di potersi togliere una soddisfazione dopo un'annata a dir poco difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, via alle final four: alle 17 c’è Arezzo-Perugia

ArezzoNotizie è in caricamento