rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Pavanel: "Domani il cuore batterà forte". I convocati e le scelte di Potenza

I convocati e i numeri di maglia (provvisori) in casa Arezzo per la sfida contro l'ex Massimo Pavanel

"Domani il cuore batterà forte". Non ha dubbi Massimo Pavanel a poche ore dalla prima giornata di campionato che vedrà la sua Feralpi Salò affrontare l'Arezzo, la squadra che condusse fino al trionfo della battaglia totale.

"Ritroverò domani alcuni dei miei uomini: non ragazzi, ma uomini - sottolinea il tecnico ai microfoni dell'ufficio stampa della Feralpi Salò - sono giocatori straordinari e non per niente cambiano le proprietà e i dirigenti ma loro vengono sempre confermati andando a formare la spina dorsale. Ci renderanno la vita difficile.  Sarà una partita tra due squadre che proveranno a superarsi a vicenda. Vada come vada niente potrà cancellare quella pagina indelebile che per me rappresenta Arezzo e penso sia lo stesso per i tifosi amaranto".

I convocati di mister Potenza

Sono 24 i giocatori portati da Alessandro Potenza in Lombardia. Dei volti nuovi ecco i difensori arrivati dal Torino Gilli e Sportelli oltre a Maleš per il quale è arrivato il transfer nella giornata di ieri. C'è anche Nader oltre a Maggioni, Bortoletti, Cipolletta e Sane.

Potenza si affiderà al consueto 3-4-3 che potrebbe presentare alcune novità rispetto a quello visto in azione in Coppa Italia contro il Pontedera. In porta è confermato Pissardo che nonostante l'interesse del LEcco fino a quando non arriverà un sostituto resterà in amaranto. Difesa a tre con Borghini, Cipolletta e Baldan. Centrocampo con Foglia e Bortoletti al centro, Luciani e Benucci esterni anche se non tralasciata l'ipotesi Nader che in quanto 2000 potrebbe aiutare la causa del minutaggio. Davanti sono certi di partire dall'inizio sia Belloni che Cutolo. L'ultimo posto se lo giocano Piu e poi Zuppel, con Sane pronto a subentrare.

Portieri: 1 Pissardo, 12 Gagliardotto.
Difensori: 2 Mosti, 3 Baldan, 5 Borghini, 13 Maestrelli, 14 Nader, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Cipolletta, 23 Gilli, 24 Sportelli.
Centrocampisti: 4 Maleš, 6 Picchi, 7 Belloni, 8 Foglia F., 17 Raja, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi.
Attaccanti: 9 Zuppel, 10 Cutolo, 11 Piu, 18 Sane.

Video popolari

Pavanel: "Domani il cuore batterà forte". I convocati e le scelte di Potenza

ArezzoNotizie è in caricamento