rotate-mobile

Feralpi Salò-Arezzo 2-1, Potenza: "Approccio sbagliato. Rinforzi? La società interverrà sul mercato"

L'approccio che lascia ancora a desiderare e una rosa da ultimare

"Presa la prima sberla la squadra ha reagito ed ha iniziato a giocare muovendosi anche bene". E' l'analisi di Alessandro Potenza. Il tecnico del Cavallino commenta così la sconfutta dell'Arezzo in casa della Feralpi Salò dove, come accaduto con il Pontedera, lascia a desiderare l'approccio degli amaranto.

"Molto meglio nella ripresa quando abbiamo attaccato presidiando a lungo la loro metà campo. Abbiamo avuto più occasioni della Feralpi Salò ma poi dobbiamo essere molto più cattivi sotto porta altrimenti è difficile vincere le partire. Le scelte di formazione? Volevo più qualità nel palleggio quando dovevamo uscire da dietro. Luciani mi garantiva questo da difensore centrale mentre a Picchi avevo chiesto di muoversi tra le linee, dietro alle due quasi come un trequartista".

Il tecnico parla poi del mercato.

"Manca ancora qualcosa e la società penso proprio che interverrà, la rosa sarà ultimata - aggiunge Potenza - di certo i ragazzi a disposizione hanno dato tutto con la massima abnegazione e offerto una buona prova in particolar modo nella ripresa. E’ anche vero che nelle due partite ufficiali fin qui disputate non è giusto l’approccio che abbiamo avuto e su questo punto dovremo lavorare".

Video popolari

Feralpi Salò-Arezzo 2-1, Potenza: "Approccio sbagliato. Rinforzi? La società interverrà sul mercato"

ArezzoNotizie è in caricamento