rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Anche Foglia verso il rinnovo. Entro lunedì la fumata bianca con l’Arezzo

Anche il centrocampista rinnova legandosi a vita al Cavallino

Un altro senatore è pronto a restare. L'opera di convincimento di Fabbro e del direttore sportivo Giuseppe Di Bari ha dato i suoi frutti. Fabio Foglia è pronto a restare ad Arezzo e, come trapela da viale Gramsci, è prossimo alla firma sul contratto triennale (scadenza 2023) con adeguamento dell'ingaggio offerto dall'Arezzo.

Respinte quindi le sirene della FeralpiSalò, Carrarese e anche del Palermo che sul piatto aveva messo un biennale. Per Fabbro e Di Bari è proprio il caso di dire 'missione compiuta' visto che avevano ribadito fin dal loro insediamento quanto e come fosse centrale il ruolo di Foglia nel progetto tecnico di una mediana che potrà contare sull'esperienza e la tecnica del classe 1989 e di Maleš, oltre ovviamente ai ruoli di Luciani e Cutolo che ha firmato oggi.

Entro lunedì è attesa la firma. Per Foglia, arrivato nell'estate del 2016 ed entrato nel club dei centenari, un nuovo contratto che di fatto lo legherà a vita all'Arezzo visto che nel 2023 avrà 34 anni di cui ben 7 di militanza in amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Foglia verso il rinnovo. Entro lunedì la fumata bianca con l’Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento