rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Cambio di rotta nell'Arezzo: esonerato Mariotti. Promosso Sussi dalla Juniores

Ieri sera la conferma dell'allenatore, stamani la decisione inattesa della società che lo ha sollevato dall'incarico. Squadra per adesso affidata al tecnico della giovanile

Sembrava destinato a restare sulla panchina amaranto, con la partita di Poggibonsi come ennesimo crocevia decisivo. Invece la società nella notte ha maturato una decisione diversa e per certi versi clamorosa: esonerato Marco Mariotti e squadra per adesso affidata ad Andrea Sussi, allenatore della Juniores.

Un cambio di rotta repentino e inatteso, come inattesa è la decisione di promuovere il tecnico della giovanile dopo che il percorso analogo lo aveva fatto il direttore sportivo Cristiano Tromboni, presentato appena una settimana fa.

A quanto pare resterebbe operativo lo staff di Mariotti (il tecnico in seconda Stefano Martinelli, il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il preparatore dei portieri Silvio Mariani).

Tutti da definire gli scenari futuri, compresa la gestione del mercato che aprirà a dicembre. Domattina alle 11 conferenza stampa di presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di rotta nell'Arezzo: esonerato Mariotti. Promosso Sussi dalla Juniores

ArezzoNotizie è in caricamento