rotate-mobile
Calcio

Difficile momento personale, De Vito lascia l'Arezzo con una risoluzione consensuale

Finora ha rivestito il ruolo di direttore generale dell'area sportiva dell'S.S. Arezzo

Enzo De Vito, attuale direttore generale di area sportiva, lascia l'Arezzo. La notizia nell'aria da alcune ore adesso è ufficiale. A renderlo noto la società amaranto che ha preso atto di una richiesta arrivata dallo stesso dg. Dopo il confronto con le parti è arrivata la risoluzione consensuale del contratto. Alla base di tutto ci sarebbe la difficoltà a seguire la squadra in un momento come quello che De Vito sta passando per gravi problemi familiari.

La nota ufficiale della S.S. Arezzo

La Società Sportiva Arezzo nella giornata di oggi ha avuto modo di confrontarsi con il direttore generale dell’area sportiva Vincenzo De Vito. Il dg, che sta attraversando un difficile momento a livello personale, che lo ha costretto a seguire da lontano la prima squadra nell’ultima settimana, ha esternato alla dirigenza l’impossibilità di poter seguire da vicino, e quotidianamente, l’attività sportiva della formazione amaranto.

La Società Sportiva Arezzo ha dovuto a malincuore prendere atto, al termine del confronto, dell’intenzione da parte di Vincenzo De Vito di interrompere il rapporto di collaborazione iniziato nel gennaio scorso. La dirigenza del Cavallino, lo staff tecnico e la rosa della prima squadra si stringono attorno a Vincenzo De Vito augurandogli di poter superare quanto prima le difficoltà che sta affrontando.

Domani potrebbero arrivare ulteriori novità in merito. I dirigenti della S.S. Arezzo hanno infatti fissato una conferenza stampa per le 11,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difficile momento personale, De Vito lascia l'Arezzo con una risoluzione consensuale

ArezzoNotizie è in caricamento