rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Elezioni arbitri: sfida a due per la sezione aretina

Cerofolini e Gori: ecco i candidati alla poltrona di presidente della sezione aretina. Venerdì il voto

Il mandato di Sauro Cerofolini sarebbe già scaduto lo scorso giugno. La pandemia ha cambiato tutto, anche la data del voto della sezione aretina che si tiene ogni quattro anni in concomitanza con l'anno olimpico. Venerdì prossimo, 11 dicembre, sarà l'election day. Gli arbitri della sezione aretina, quella per intederci dove ha mosso i primi passi il presidente nazionale Marcello Nicchi, si riuniranno e via web eleggeranno il prossimo presidente.

Da una parte ci sarà Sauro Cerofolini, presidente uscente, un passato di guardalinee in serie A quindi vari incarichi a livello regionale e non solo. Dall'altra parte ci sarà un altro guardalinee con trascorsi in serie A come Lorenzo Gori. Un volto a dir poco noto, impegnato nella formazione dei giovani arbitri aretini e anche nella promozione dell'attività della sezione nel corso degli ultimi anni, ricoprendo anche incarichi come quello di vicepresidente.

Venerdì prossimo le elezioni. Gli aventi diritto sono tutti gli associati maggiorenni al 30 giugno, tranne coloro che si sono diplomati nell'ultimo corso. Il voto servirà ad indicare anche il delegato della sezione per le prossime elezioni nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni arbitri: sfida a due per la sezione aretina

ArezzoNotizie è in caricamento