rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Calcio

Eccellenza, dominio Terranuova Traiana sul Pontassieve, pari a reti bianche tra Foiano e Audax Rufina

Accesa la lotta playoff con otto squadre in quattro punti, tre aretine tra le prime cinque ma il Siena è già in fuga

Il Terranuova Traiana non sbaglia contro il Pontassieve, i biancorossi si impongono sugli ultimi in classifica 3 a 0, si sblocca anche Massai che segna una doppietta. I ragazzi di Becattini si ripetono, dopo il 3 a 1 maturato in Coppa a settembre, questa volta i fiorentini non riescono neanche a segnare. Apre le marcature Massai dopo un quarto d’ora, i biancorossi cercano insistentemente il raddoppio che arriva esattamente 45’ dopo con Bega, la chiude poi alla mezz’ora della ripresa Massai.

Si ferma sullo 0 a 0 il match tra Nuova Foiano e Audax Rufina, gli ospiti si difendono bene contro il terzo attacco del girone, gli amaranto ottengono quindi il primo pareggio stagionale che interrompe almeno la striscia di tre sconfitte consecutive, adesso attenzione al derby di domenica prossima in trasferta sul campo della Castiglionese dove la posta in gioco sarà molto alta.

Terranuova Traiana – Pontassieve 3 a 0 (1 a 0)

Terranuova Traiana: Fedele, Minatti, Petrioli, Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai, Sacconi, Taflaj, Ceppodomo. A disp.: Antonielli, Arnetoli, Neri, Senzamici, Cappelli, Saputo, Sepe, Mascia, Redi. All.: Becattini.

Pontassieve: Morandi, Serrotti, Giannelli, Fioravanti, Fani, Pruneti, Corsi, Muho, Bianchi, Salvadori, Fantechi. A disp.: Limentra, Mengozzi, Niccoli, Pilacchi, Papini, Latini, Batistini, Cassai, Minischetti. All.: Marchionni.

Arbitro: Lachi di Siena.

Reti: 14'pt e 29’st Massai, 14’st Bega.

Nuova Foiano – Audax Rufina 0 a 0

Nuova Foiano: Goretti, Bux, Tenti, Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo, Adami, Biagi, Betti. A disp.: Lombardini, Bruschi, Mazzi, Pacelli, Bartoli, Furlani, Nannoni, Ferretti, Verdelli. All.: Zacchei.

Audax Rufina: Valoriani, Sequi, Fumelli, Maccari, Grazzini, Castri, Falugiani, Somigli M., Di Vico, Tanini, Falcini. A disp.: Lanzini, Ballini, Bianchi, Sitzia, Celli, Cicalini, Somigli C., Ferretti, Bachi. All.: Diotaiuti.

Arbitro: Zantedeschi di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, dominio Terranuova Traiana sul Pontassieve, pari a reti bianche tra Foiano e Audax Rufina

ArezzoNotizie è in caricamento