rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Terranuova Traiana vince e scala la classifica, pari Foiano mentre perde ancora la Baldaccio Bruni

I biancorossi regolano in venti minuti il Rondinella Marzocco, amaranto fermati dal Mazzola mentre i biancoverdi perdono uno scontro salvezza

Il Terranuova Traiana regola in un tempo e poco più la pratica Rondinella Marzocco, alla mezz'ora la sblocca Ceppodomo con un gran sinistro di potenza sul palo del portiere e quattro minuti più tardi va a segno Massai con un gol simile dove Pecorai però è rivedibile, nella ripresa un cross rasoterra viene intercettato da un difensore in scivolata che anticipa Massai e insacca per il 3 a 0.

Il Nuova Foiano si ferma sullo 0 a 0 contro il Valentino Mazzola, prima mezzora del match molto bloccata poi al 32' Pierangioli approfitta di una svista difensiva e a tu per tu con Goretti colpisce il palo interno, nella ripresa anche l'occasione per gli amaranto nasce da un errore difensivo ma Berneschi trova la respinta di Florindi, subito dopo ancora un palo sfiorato in contropiede dal Mazzola. Nel finale doppia occasione per il Foiano con Berneschi che prima si fa chiudere dalla difesa e poi trova ancora la parata di Florindi.

Perde invece la Baldaccio Bruni a Lastra a Signa, decide il match la rete di Crini al 32' della ripresa che permette ai fiorentini di agganciare i biancoverdi a 15 punti in zona playout, terza sconfitta di fila per la formazione di Anghiari che dovrà riprendersi il prima possibile da questo momento difficile già dal prossimo match nello scontro diretto con il Firenze Ovest.

Terranuova Traiana – Rondinella Marzocco 3 a 0 (3 a 0)

Terranuova Traiana: Antonielli, Minatti, Petrioli, Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai, Sacconi, Taflaj, Ceppodomo. A disp.: Fedele, Arnetoli, Senzamici, Neri, Mascia, Saputo, Matteini, Vigano. All.: Becattini.

Rondinella Marzocco: Pecorai, Petri, Gorfini, Mazzolli, Bartolini, Falciani, Fantechi, Antongiovanni, Cragno, Rosi, Ricchi. A disp.: Bertini, Marangon, Giorgelli, Caparrini, Travaglini, Pecchioli, Colzi, Marotta. All.: Francini.

Arbitro: Solito di Piombino.

Reti: 28'pt Ceppodomo, 32'pt Massai, 4’st Autogol.

Nuova Foiano – Valentino Mazzola 0 a 0

Nuova Foiano: Goretti, Sottili, Tenti, Verdelli, Fanetti, Bennati, Cacioppini, Di Leo, Adami, Biagi, Betti. A disp.: Lombardini, Lombardi, Costantini, Bux, Pacelli, Nannoni, Bernardini, Mazzi, Berneschi. All.: Zacchei.

Valentino Mazzola: Florindi, De Luca, Landozzi, Fabbrini, Bonechi, Hoxhaj, Corsi, Silvestri, Baroni, Pierangioli, Nassi. A disp.: Cefariello, Bonechi, Radice, Simi, Tozzi, Begnardi, Borgheresi, Alessi, Bartolini. All.: Argilli.

Arbitro: Burgassi di Firenze

Lastrigiana – Baldaccio Bruni 1 a 0 (0 a 0)

Lastrigiana: Marziano, Becagli, Bardazzi, Del Colle, Chiavacci, Borselli, Pierattini, Mazzanti, Palaj, Morelli, Nencini. A disp.: Giannini, Guasti, Maritan, Del Pela, Crini, Caparrini, Piccione, Carfora, Sarti. All.: Gambadori.

Baldaccio Bruni: Vaccarecci, Piccinelli, Pedrelli, Adreani, Magi, Mambrini, Giovagnini, Torzoni, Boriosi, Autorità, Sbardella. A disp.: Selmani, D’Aprile, Bruschi, Tresa, Beretti, Gigli, Donnini, El Mohtarim, Mercuri. All.: Baldolini.

Arbitro: Marchi di Siena.

Reti: 32’st Crini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Terranuova Traiana vince e scala la classifica, pari Foiano mentre perde ancora la Baldaccio Bruni

ArezzoNotizie è in caricamento