rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Terranuova Traiana e Sinalunghese si dividono la posta in palio (0-0)

L'atteso anticipo della 16ª giornata termina in parità. I biancorossi fanno la partita e colpiscono un palo con Sacconi

Termina con un pari a reti bianche l'attesa sfida d'alta classifica tra Terranuova Traiana (secondo) e Sinalunghese (quarta), giocata nel giorno della scomparsa dello storico giornalista aretino Enzo Mugnai, da sempre sostenitore del club biancorosso. Senesi subito pericolosi in avvio, con Bjorn Doka che insacca con un diagonale chirurgico, ma il direttore di gara annulla per posizione di fuorigioco. Col passare dei minuti il Terranuova prende campo e per larga parte del match tiene il pallino del gioco al cospetto di una Sinalunghese organizzata e solida. L'unica occasione degna di nota si attesta al 38' del primo tempo, quando Sacconi, servito in area da Vestri, centra il palo della porta di Marini. Terza partita consecutiva senza subire reti per il Terranuova Traiana, ma secondo posto in bilico, in attesa del match di domani Baldaccio Bruni-Fortis Juventus.

Terranuova Traiana - Sinalunghese 0-0, il tabellino della partita

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Gautieri (84’ Dini), Artini, Bega, Cioce, Farini, Marzi (79’ Sestini), Massai, Vestri (90’ Occhiolini), Borghesi (82’ Romanò), Sacconi. A disp.: Pellegrini, Giusti, Conteduca, Neri, Magi. All.: Luciano Bruni (Simone Calori squalificato).

SINALUNGHESE: Marini, Cecci, Papa, Corsetti, Ibojo, Francesconi, Cavallini, Trombesi (87’ Nassi), Doka Bjorn (75’ Leti), Bucaletti (82’ Doka Brent), Achaval. A disp.: Tizzone, Venturini, Canapini, Casagni, Ajdini, Alessi. All.: Stefano Argilli.

Arbitro: Niccolai di Pistoia, coad. da Marchetti e Di Milta di Pistoia

Note: Ammoniti: Gautieri (TT), Papa, Corsetti, Doka Bjorn e Achaval (S)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Terranuova Traiana e Sinalunghese si dividono la posta in palio (0-0)

ArezzoNotizie è in caricamento