rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Terranuova Traiana-Fortis Juventus 1-0: Sestini decide lo scontro diretto

Vittoria e aggancio al secondo posto in classifica per i biancorossi. Terza rete inviolata nelle ultime quattro partite

Successo importantissimo del Terranuova Traiana, che batte di misura la Fortis Juventus al "Matteini", agganciandola al secondo posto in classifica. Le due squadre scendono in campo con varie defezioni: nei padroni di casa assenti gli squalificati Bega e Vestri e gli infortunati Tomberli e Neri (ai quali si aggiungeranno nel corso del primo tempo Betti e Massai), mentre per gli ospiti out Bianchi e Mazzolli.

Dopo una prima frazione di gioco caratterizzata da pochissime emozioni e giocata sul filo dell'equilibrio, all'11' della ripresa Sestini rompe gli indugi, raccogliendo una palla vagante in area avversaria per poi infilare Allegranti con un tiro nell'angolino. 1-0 Terranuova e primo gol in biancorosso per lui. La Fortis Juventus prova a reagire e chiude il match con un forcing che però non porta a nulla di fatto: la formazione di Calori si conferma squadra solida e centra la terza rete inviolata nelle ultime quattro partite.

Terranuova Traiana - Fortis Juventus 1-0, il tabellino della partita

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Gautieri, Artini, Farini, Cioce, Dini (dal 57’ Romanò), Sestini, Massai, Betti (dal 15’ Borghesi), Natale (dal 75’ Marzi), Sacconi. A disp.: Pellegrini, Giusti, Conteduca, Occhiolini, Magi. All.: Calori.

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bonifazi, Cassai (dal 37’ Fofi), Marucelli (dal 78’ Calzolai), Gurioli, Petrucci, Gori (dal 68’ Steccato), Guidotti (dal 63’ Costa), Serotti, Bruni. A disp.: Gherardi, Giovannini, Kuka, Pettinelli. All.: Chini.

Arbitro: Bruni di Siena, coad. da Bettazzi di Prato e Gelli di Prato

Rete: 56' Sestini

Note: Ammoniti Artini, Sestini e Marzi (TT) Bruni e Calzolai (FJ). Espulso al 95' dalla panchina mister Calori (TT). Recupero 3'+7'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Terranuova Traiana-Fortis Juventus 1-0: Sestini decide lo scontro diretto

ArezzoNotizie è in caricamento