rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Baldaccio Bruni perde di misura in casa della Sinalunghese. Si interrompe l'imbattibilità di Vassallo

I biancoverdi cadono 1-0 all'Angeletti dopo tre risultati utili consecutivi. Dopo 340' gli anghiaresi tornano a subire gol

Termina a Sinalunga la striscia di risultati utili consecutivi (3) e l'imbattibilità del portiere Vassallo (340 minuti) per la Baldaccio Bruni. I biancoverdi di mister Fiorucci cadono 1-0 contro la quotata Sinalunghese, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e ben giocata dagli anghiaresi nonostante le numerose e pesanti assenze (squalificato Sbardella, infortunati D'Aprile, Giorni, Barbini e Piccinelli). 

Prima frazione di gioco molto combattuta all'Angeletti, con il gol al 35' di Ibojo, in mischia sugli sviluppi di un corner, a rappresentare l'unico sussulto degno di nota. Il gol carica la Sinalunghese, che in avvio di ripresa va ad un passo dal raddoppio colpendo prima un palo con Bucaletti, poi una traversa con un colpo di testa di Del Sante. Baldaccio Bruni in avanti solo nel finale: l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Benedetti, ma l'attaccante biancoverde non riesce a concretizzare. Prossima sfida della truppa di Fiorucci allo "Zanchi" contro il Grassina.

Sinalunghese - Baldaccio Bruni, il tabellino della partita

Sinalunghese - Baldaccio Bruni 1-0

SINALUNGHESE: Marini, Trombesi, Papa, Ibojo, Cecci, Corsetti, Cavallini, Francesconi, Del Sante, Bucaletti, Doka B.. A disp.: Biagiotti, Venturini, Leti, Casagni, Canapini, Biagi, Ajdini, Alessi. All.: Argilli.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Bartolomei, Scarf, Bruschi, Adreani, Paganelli, Torzoni, Mbounga, Benedetti, Mortaroli, Ceppodomo. A disp.: Bernacchi, Conti, Piccinelli, Hajri, Petruzzi, Milli, Polito, Francini, Mafucci. All.: Fiorucci.

Arbitro: Colella di Rimini

Rete: 35' Ibojo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Baldaccio Bruni perde di misura in casa della Sinalunghese. Si interrompe l'imbattibilità di Vassallo

ArezzoNotizie è in caricamento