rotate-mobile
Calcio

La Castiglionese frena il Poggibonsi, Grassina a "forza sei" sul Pratovecchio

I risultati del turno infrasettimanale di Eccellenza.

E’ un punto d’oro quello della Castiglionese. Con una prestazione tutto cuore i gialloviola conquistano il pari contro la Poggibonsi nel secondo incontro casalingo consecutivo. La seconda della classe, alla vigilia a meno due dalla capolista Grassina che domenica riposerà, puntavano all’intera posta in palio per provare il sorpasso tra pochi giorni. La squadra di Gennaioli invece ha sfruttato il “fattore Faralli” e resta a meno dalla Bucinese in vista dello scontro diretto in casa del Porta Romana in calendario domenica.

La Bucinese al pari della Castiglionese ferma sullo 0-0 la Rignanese che cercava di consolidare il proprio piazzamento in chiave playoff.
Pari sempre a reti bianche tra Baldaccio Bruni e Badesse (0-0). Scivola il Pratovecchio davanti al proprio pubblico contro i Grassina. La serie utile che durava dal 9 dicembre. Dopo undici partite senza sconfitte arriva il ko contro la corazzata Grassina. I padroni di casa passano in vantaggio al 5’ con Rizoli poi si scatenano i rossoverdi con Bacci, Bruni, ancora Baccini su rigore, Bruni dal dischetto e Cattani, autore di una doppietta per il 6-1 finale.

L’Antella batte 1-0 la Lastrigiana il Valdarno espugna con lo stesso punteggio il campo dello Zenith Audax mentre il Porta Romana si prende tre punti preziosissimi contro la Colligiana grazie al 4-0 rifilato ai sensi che porta gli arancioneri a meno uno dal Foiano, oggi a riposo. Gli amaranto che occupano la prima posizione utile per evitare i playout dovranno guardarsi le spalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castiglionese frena il Poggibonsi, Grassina a "forza sei" sul Pratovecchio

ArezzoNotizie è in caricamento