rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, i risultati. Benucci frena la Castiglionese, impresa Bucinese

Nel turno infrasettimanale pari tra Pratovecchio e Castiglionese. Foiano ko.

Non ha lesinato sorprese la 23esima giornata del campionato di Eccellenza. Il big match tutto aretino tra Pratovecchio e Castiglionese si è risolto con un pari per 1-1. Era anche uno scontro diretto in chiave salvezza che vede entrambe le formazioni allungare le rispettive serie utili. I gialloviola dopo due vittorie ottengono un pari che lascia l'amaro in bocca dopo la rete siglata al 48' da Tenti. Benucci al 68' dagli undici metri pareggia e tiene in pista i rossoneri, al nono risultato utile di fila. Rossoneri a quota 16 punti, terzultimi della classe con il Porta Romana, mentre la Castiglionese è ancora ultima con un punto di ritardo sulla Bucinese.

Gli arancioverdi compiono una impresa. La Bucinese infatti era di scena in casa della corazzata Fortis Juventus che apre le danze con Serrotti. Pareggia Vestri prima del 2-1 firmato ancora da Serrotti. Al 77' Ezzechielli pareggia e regala un punto più utile per il morale che per la classifica.

Scivola il Foiano che accarezza i tre punti con il rigore di Carissimi al 55' ma poi ecco il pari sempre su rigore di Fofi che sigla anche il 2-1 in pieno recupero.

Eccellenza girone B - 23° giornata
Badesse - Antella 1-0
Colligiana - Grassina 0-0
Fortis Juventus - Bucinese 2-2
Lastrigiana - Zenith Audax 0-0
Poggibonsi - Signa ore 18.
Pratovecchio - Castiglionese 1-1
Rignanese - Foiano 2-1
Valdarno - Porta Romana 0-2
Riposa: Baldaccio Bruni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, i risultati. Benucci frena la Castiglionese, impresa Bucinese

ArezzoNotizie è in caricamento