rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: anticipo Foiano-Castiglionese, il Pratovecchio si gioca tutto

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine. 

Eccellenza girone B - 31ª giornata

In anticipo al sabato il derby Foiano-Castiglionese. Posta in palio importante allo "Stadio dei Pini": gli amaranto cercano i tre punti che metterebbero la salvezza in cassaforte, di contro i viola sono in piena lotta playoff e devono riscattarsi dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare. Situazione analoga rispetto al Foiano per la Baldaccio Bruni, impegnata domenica in casa della Zenith Prato (terza a pari merito con la Castiglionese). Di seguito il programma completo:

Sabato 25 marzo (ore 14.30): Lastrigiana-Firenze Ovest; Foiano-Castiglionese.

Domenica 26 marzo (ore 15): Figline-Signa; Fortis Juventus-Colligiana; Pontassieve-Chiantigiana; Porta Romana-Sinalunghese; Prato 2000-Mazzola Valdarbia; Zenith Prato-Baldaccio Bruni.

Riposa: Rondinella Marzocco.

Promozione girone D - 25ª giornata

Alla penultima giornata di campionato giochi aperti sia in chiave playoff che per la lotta salvezza. La Sansovino ospita il Montalcino, mentre il Casentino Academy va ad Alberoro: dai risultati dei gialloverdi casentinesi dipende la disputa dei playoff (al momento sono sette i punti di svantaggio dai savinesi secondi). Nelle retrovie il Pratovecchio 'si gioca tutto' al Dante Rialti contro il Lornano Badesse. Il Lucignano prova a fare lo sgambetto all'Asta (già campione) per tirarsi fuori dalla zona playout; stesso obiettivo per il Subbiano a San Quirico. Il Montagnano riceve il Torrenieri. Di seguito il programma completo: 

Domenica 26 marzo (ore 15.30): Alberoro-Casentino Academy; Montagnano-Torrenieri; Pratovecchio Stia-Lornano Badesse; San Quirico-M.M. Subbiano; Sansovino-Montalcino; Sport Club Asta-Lucignano.

Riposa: Pienza.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: anticipo Foiano-Castiglionese, il Pratovecchio si gioca tutto

ArezzoNotizie è in caricamento