rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: sfida decisiva per il Foiano, derby casentinese per cuori forti

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine. 

Eccellenza girone B - 30ª giornata

Dopo due ko interni consecutivi la Castiglionese punta a ritrovare i tre punti al "Faralli", contro il Pontassieve. Viola in corsa per il secondo posto con la Colligiana, la quale si trova davanti di un punto. Gare importanti in ottica salvezza diretta per Foiano e Baldaccio Bruni: gli amaranto fanno visita al concorrente Firenze Ovest, mentre i biancoverdi ospitano il fanalino di coda Prato 2000. Entrambe arrivano da risultati positivi: 2-1 alla Sinalunghese per il Foiano, 0-0 con la capolista Figline per la Baldaccio. Di seguito il programma completo:

Sabato 18 marzo (ore 14.30): Signa-Rondinella Marzocco.

Domenica 19 marzo (ore 14.30): Baldaccio Bruni-Prato 2000; Castiglionese-Pontassieve; Chiantigiana-Fortis Juventus; Colligiana-Zenith Prato; Firenze Ovest-Foiano; Mazzola Valdarbia-Figline; Sinalunghese-Lastrigiana.

Riposa: Porta Romana.

Promozione girone D - 24ª giornata

Nella domenica che potrebbe valere la vittoria del campionato per l'Asta (basta un punto a Montalcino), la prima inseguitrice Sansovino è ospite del Subbiano, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa. Derby dall'altissima posta in palio tra Casentino Academy e Pratovecchio: i gialloverdi sono impegnati nella corsa playoff; i rossoneri si trovano all'ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta. Sfida 'tutta aretina' anche tra Lucignano e Montagnano, con gli amaranto alla ricerca di punti al fine di evitare i playout. Di seguito il programma completo: 

Domenica 19 marzo (ore 15): Casentino Academy-Pratovecchio Stia; Lornano Badesse-San Quirico; Lucignano-Montagnano; M.M. Subbiano-Sansovino; Montalcino-Sport Club Asta; Torrenieri-Pienza.

Riposa: Alberoro.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: sfida decisiva per il Foiano, derby casentinese per cuori forti

ArezzoNotizie è in caricamento