rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: derby Castiglionese-Baldaccio, sfida playoff per il Casentino

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine. 

Eccellenza girone B - 22ª giornata

Due anticipi in programma, tra cui la sfida dello Stadio dei Pini tra il Foiano ed il fanalino di coda Prato 2000. Gli amaranto, privi del bomber Rufini (squalificato due giornate), vanno a caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona playout. Pratesi reduci da tre sconfitte di fila e a secco di gol da quattro gare. Domenica derby Castiglionese-Baldaccio Bruni al Faralli. I viola vengono da tre successi di fila tra le mura amiche; i biancoverdi da una serie di altrettanti pareggi in trasferta. Castiglionese in piena lotta per il secondo posto con Colligiana e Fortis Juventus (quest'ultima a riposo), Baldaccio chiamata a sfatare il tabù vittoria (i tre punti mancano da dodici gare). Di seguito il programma completo:

Sabato 4 febbraio (14.30): Chiantigiana - Colligiana; Foiano - Prato 2000

Domenica 5 febbraio (ore 14.30): Castiglionese - Baldaccio Bruni; Firenze Ovest - Mazzola Valdarbia; Lastrigiana - Figline; Pontassieve - Zenith Prato; Porta Romana - Rondinella Marzocco; Sinalunghese - Signa.

Riposa: Fortis Juventus.

Promozione girone D - 18ª giornata

Turno di riposo per la Sansovino: l'Asta prova ad approfittarne per allungare in testa alla classifica a San Quirico. Sfida playoff a Poppi tra Casentino Academy e Torrenieri, mentre Pratovecchio-Montagnano rappresenta un appuntamento cruciale in chiave salvezza per i rossoneri. Alberoro di scena al Barbagli contro il Pienza; in casa anche il Subbiano, che prova ad intervire la rotta dopo tre sconfitte consecutive, contro il Montalcino. Lucignano alla ricerca della vittoria perduta (dodici gare) sul campo del Lornano Badesse. Di seguito il programma completo: 

Domenica 5 febbraio (ore 15): Alberoro - Pienza; Casentino Academy - Torrenieri; Lornano Badesse - Lucignano; M.M. Subbiano - Montalcino; Pratovecchio Stia - Montagnano; San Quirico - Asta.

Riposa: Sansovino.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: derby Castiglionese-Baldaccio, sfida playoff per il Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento