rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: Foiano alla prova Rondinella, derby al "Barbagli" e al "Le Fonti"

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine. 

Eccellenza girone B - 20ª giornata

Dopo il turno di riposo torna in campo la Castiglionese, impegnata al Faralli contro la Chiantigiana. Viola in piena corsa per il secondo posto, senesi a caccia di punti in chiave salvezza. Match casalingo anche per il Foiano contro l'ostica Rondinella Marzocco: gli amaranto sono reduci da due sconfitte consecutive e non vincono dallo scorso 4 dicembre. Dura addirittura dal 29 ottobre il digiuno di successi della Baldaccio Bruni, ospite di una Sinalunghese anch'essa in un periodo complicato. Di seguito il programma completo:

Sabato 21 gennaio (14.30): Lastrigiana - Signa; Porta Romana - Mazzola Valdarbia.

Domenica 22 gennaio (ore 14.30): Castiglionese - Chiantigiana; Firenze Ovest - Colligiana; Foiano - Rondinella Marzocco; Fortis Juventus - Prato 2000; Pontassieve - Figline; Sinalunghese - Baldaccio Bruni.

Riposa: Zenith Prato.

Promozione girone D - 16ª giornata

Apre il turno l'anticipo di lusso Casentino Academy-Montalcino: a Poppi si troveranno di fronte la quarta e la terza forza del torneo. Gialloverdi in grande spolvero con sei risultati utili consecutivi, tra cui le ultime due pesanti vittorie contro Badesse e Subbiano. Doppio derby tra le gare domenicali: Alberoro-Lucignano per la parte destra della classifica, Sansovino-Montagnano con gli arancioblù determinati ad accorciare sull'Asta capolista, fermata dal turno di riposo. Obiettivo riscatto per il Subbiano in casa del Lornano Badesse, mentre il Pratovecchio, contro il Torrenieri, vuole dare continuità al blitz di Lucignano e rientrare in corsa a pieno titolo per la salvezza. Di seguito il programma completo:

Sabato 21 gennaio (ore 14.30): Casentino Academy - Montalcino.

Domenica 22 gennaio (ore 14.30): Alberoro - Lucignano; Lornano Badesse - M.M. Subbiano; Pratovecchio Stia - Torrenieri; San Quirico - Pienza; Sansovino - Montagnano.

Riposa: Asta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: Foiano alla prova Rondinella, derby al "Barbagli" e al "Le Fonti"

ArezzoNotizie è in caricamento