rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: trasferte per Castiglionese e Foiano, Casentino-Montagnano vale un posto playoff

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre aretine. 

Eccellenza girone B - 25ª giornata

Dopo essersi ritrovata battendo il Signa nel turno infrasettimanale, la Castiglionese si appresta ad affrontare un'altra importante sfida playoff, al "Bozzi" di Firenze contro la Rondinella Marzocco. Viola a caccia di una vittoria che, in caso di mancato successo della Colligiana col Mazzola Valdarbia, potrebbe valere il secondo posto in solitaria. In trasferta anche il Foiano, sul difficile campo del Pontassieve. Gli amaranto hanno confermato l'ottimo trend casalingo imponendosi sulla Fortis Juventus mercoledì, ma lontano dallo Stadio dei Pini i tre punti mancano da oltre quattro mesi. Un risultato positivo potrebbe permettere loro di allungare ancor di più sulla zona playout.

Di seguito il programma completo:

Domenica 19 febbraio (ore 14.30): Figline - Firenze Ovest; Fortis Juventus - Lastrigiana; Mazzola Valdarbia - Colligiana; Pontassieve - Foiano; Prato 2000 - Sinalunghese; Rondinella Marzocco - Castiglionese; Signa - Chiantigiana; Zenith Prato - Porta Romana.

Riposa: Baldaccio Bruni

Promozione girone D - 20ª giornata

La Sansovino tenta di continuare la rincorsa alla vetta (distante quattro punti) nella trasferta di Pratovecchio. Gara da non sottovalutare per gli arancioblù: l'attuale fanalino di coda del torneo, come dimostrato domenica scorsa contro l'Asta, è determinato a vendere cara la pelle. La capolista Asta è di scena ad Alberoro, contro i rossoblù desiderosi di riscatto dopo la sconfitta nel derby col Montagnano; i torellini vanno a Soci per la sfida con il Casentino Academy che vale un piazzamento in zona playoff. Lucignano a Montalcino alla ricerca del terzo successo consecutivo, il Subbiano ospita il Torrenieri con la necessità di interrompere la crisi. Di seguito il programma completo: 

Domenica 19 febbraio (ore 15): Alberoro - Sport Club Asta; Casentino Academy - Montagnano; Lornano Badesse - Pienza; M.M. Subbiano - Torrenieri; Montalcino - Lucignano; Pratovecchio Stia - Sansovino.

Riposa: San Quirico
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: trasferte per Castiglionese e Foiano, Casentino-Montagnano vale un posto playoff

ArezzoNotizie è in caricamento