rotate-mobile
Calcio

Playout Eccellenza, Castelnuovo e Baldaccio Bruni impattano sullo 0-0

Un punto che permette ai biancoverdi di chiudere il girone di andata del triangolare al primo posto

La Baldaccio Bruni torna con un buon punto dalla trasferta di Castelnuovo Garfagnana, chiudendo in testa alla classifica il girone di andata del triangolare playout. Nell'arco dei 90' i biancoverdi si sono fatti preferire per mole di gioco e possesso palla, ma è mancato loro il guizzo decisivo. Al 35' del primo tempo un ottimo intervento di Vassallo sbarra la porta al garfagnino Magera; al 57' risponde la Baldaccio, con Sbardella che si divora una ghiotta palla gol a tu per tu con Papeschi. Sono questi gli unici due sussulti degni di nota del match. La formazione di Palazzi chiude in dieci per l'espulsione di Ceppodomo (doppia ammonizione) nei minuti finali. Domenica prossima, 15 maggio, Baldaccio Bruni attesa dalla fondamentale trasferta di Castelfiorentino, in cui cercherà di fare bottino pieno per centrare la matematica salvezza. 

Castelnuovo Garfagnana - Baldaccio Bruni 0-0, il tabellino della partita

CASTELNUOVO G.: Papeschi, Bacci (59' Telloli), Morelli, Biagioni L. (73' Montemagni), Biagioni R., Inglese, Casci, Marganti G., Magera (86' Gheri), Galletti, El Hadoui. A disp.: Pili, Lombardi, Bonaldi, Valiensi, Piacentini, Ghiloni. All.: Pierini (squalificato Biggeri).

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Scarf, Bruschi, Adreani, Paganelli, Torzoni (91' Barbini), Mbounga, Polizzi (61' D'Aprile), Ceppodomo, Sbardella (70' Sestini). A disp.: Vadi, Bartolomei, Francini, Hajri, Mafucci, Conti. All.: Palazzi.

Arbitro: Biagi di Pisa

Note: Espulsi al 58' allenatore Palazzi (B) e al 94' Ceppodomo (B). Ammoniti Biagioni R. (C) e Bruschi (B)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout Eccellenza, Castelnuovo e Baldaccio Bruni impattano sullo 0-0

ArezzoNotizie è in caricamento