rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calcio

Eccellenza, il Terranuova Traiana pareggia 1 a 1 con il Signa e vola alla fase nazionale dei playoff

A segno dal dischetto Bega. I biancorossi affronteranno in semifinale il W3 Maccarese

Il Terranuova Traiana pareggia 1 a 1 con il Signa in 120' e accede alla semifinale della fase nazionale dove affronterà il W3 Maccarese. Il Signa è arrivato in finale dopo aver vinto la settimana scorsa la finale contro lo Scandicci 2 a 1 ma ha trovato davanti un solidissimo Terranuova che passa in vantaggio al 56' con Bega dal dischetto. La vittoria sembra nelle mani dei ragazzi di mister Becattini quando alle soglie del 90' viene assegnato un calcio di rigore ai fiorentini e Tempesti dal dischetto non sbaglia evitando così il secondo 1 a 0 di fila tra biancorossi e Signa. Inoltre quello di Tempesti è solo il quarto gol casalingo subito dal Terranuova Traiana tra stagione regolare e playoff, due di questi arrivati su calcio di rigore, numeri fenomenali. Il match va ai supplementari ma la difesa non conede niente e allora i biancorossi volano alla fase finale grazie al miglior piazzamento in classifica, il prossimo appuntamento è per il 26 maggio in casa contro il W3 Maccarese, la domenica successiva ci sarà il ritorno nel Lazio.

Terranuova Traiana – Signa 1 a 1 d.t.s. (1 a 1)

Terranuova Traiana: Fedele, Cappelli, Petrioli, Bega, Saitta, Cioce, Marini, Privitera, Sacconi, Massai, Mannella. A disp.: Antonielli, Arnetoli, Senzamici, Minatti, Ceppodomo, Mascia, Taflaj, Viganò, Neri. All.: Becattini.

Signa: Crisanto, Pampalone, Capochiani, Diegoli, Tempestini, Franzoni, Giuliani, Dallai, Tempesti, Coppola, Cellai. A disp.: Lauria, Colzi, Giannoccari, Innocenti, Tesi, Alesso, Bezzini, Munno, Nicastro. All.: Scardigli.

Arbitro: Solito di Piombino, assistenti Gallà di Pistoia e Chernenkova di Piombino.

Reti: 11′st Bega (Rig. TT), 44′st Tempesti (Rig. S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Terranuova Traiana pareggia 1 a 1 con il Signa e vola alla fase nazionale dei playoff

ArezzoNotizie è in caricamento