rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nuova Foiano-Baldaccio Bruni 1-0: Rufini fa esultare gli amaranto

La formazione di Benedetti riscatta la prova opaca di domenica scorsa con una grande vittoria. Biancoverdi ancora senza successi in trasferta

La Nuova Foiano prosegue nel suo rendimento altalenante di questa prima parte di campionato vincendo 1-0 contro l'ostica Baldaccio Bruni, dopo aver malfigurato domenica scorsa in casa del Firenze Ovest. Allo "Stadio dei Pini" partenza a razzo dei padroni di casa, che si portano in vantaggio al 7' grazie al calcio di rigore concesso per fallo di Adreani su Rufini e trasformato spiazzando Vassallo dallo stesso numero 9 amaranto, di rientro da un infortunio. La Nuova Foiano insiste e per poco non trova il raddoppio col debuttante Rescigno (classe 2003), il quale coglie la traversa direttamente da calcio d'angolo. Ad inizio ripresa mister Fiorucci tenta di dare una scossa ai suoi inserendo il neoacquisto Aniekan per Adreani e passando dal 3-4-3 al 4-3-3, ma a fare la partita è ancora la Nuova Foiano e nota di merito va alla retroguardia di casa, pressochè impeccabile nella gara odierna, guidata da Travaglini. Vittoria importante per gli amaranto, mentre la Baldaccio Bruni continua nella sua astinenza di vittorie lontano dal fortino dello "Zanchi".

Nuova Foiano - Baldaccio Bruni, il tabellino della partita

Nuova Foiano - Baldaccio Bruni 1-0

NUOVA FOIANO: Bettoni, Nocentini, Tenti, Bruschi, Travaglini, Rescigno, Pareggi, Verdelli, Rufini, Mostacci, Pavani. A disp.: Sanarelli, Vichi, Fabianelli, Rossi, Battistelli, Romani, Solomon, Catalano, Sestini. All.: Benedetti.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Giorni, Bartolomei, Adreani, Paganelli, Bruschi, Mbounga, Benedetti, Sbardella, Scarf. A disp.: Conti, Polito, Petruzzi, Barbini, Aniekan, Francini, D Aprile. All.: Fiorucci.

Arbitro: Mariani di Livorno

Rete: 7' rig. Rufini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nuova Foiano-Baldaccio Bruni 1-0: Rufini fa esultare gli amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento