rotate-mobile
Calcio

Eccellenza in campo per Halloween, le sfide del turno infrasettimanale

L'Eccellenza scende in campo per il turno infrasettimanale. Calcio d'inizio alle 14:30. Sfide delicate per Pratovecchio e Castiglionese con i gialloviola che giocheranno il 1° contro il Poggibonsi. Riposa il Foiano.

L'Eccellenza torna in campo per un turno infrasettimanale a cavallo del 31 ottobre. Sono cinque le partite in calendario nel pomeriggio di domani, tre i posticipi. Per le aretine è ancora una volta un turno delicato anche perchè alcuni allenatori sono sotto esame. Su tutti i tecnici delle due compagini in coda al gruppo, vala dire Castiglionese e Pratovecchio.

IL programma prevede per la giornata di domani la trasferta della Baldaccio Bruni sul campo del Badesse in quello che è uno scontro diretto tra due formazioni che navigano appena sopra la zona rossa della classifica. Il Pratovecchio dovrà fare i conti con il Grassina che arriverà in Casentino con l'obiettivo di cercare l'allungo in classifica ai danni del Poggibonsi. I giallorossi invece scnederanno in campo giovedì 1° novembre alle 14,30 contro il fanalino di coda Castiglionese. Un match a dir poco duro per i gialloviola. I ragazzi di Carboni sono reduci tra l'altro dal confronto contro il Grassina: chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo, nella ripresa la debacle con il Grassina che ha conquistato la vittoria per 4-2. In campo giovedì anche la Bucinese sul campo della Rignanese per cercare il rilancio con l'intento di uscire dai bassifondi. Osserverà un turno di riposo il Foiano.

Eccellenza girone B - 9° giornata
Badesse - Baldaccio Bruni 
Colligiana - Porta Romana 
Fortis Juventus - Signa 
Lastrigiana - Antella 99 [1/11]
Poggibonsi - Castiglionese [1/11]
Pratovecchio - Grassina 
Rignanese - Bucinese [1/11]
Valdarno - Zenith Audax 
Riposa: Nuova A.C. Foiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza in campo per Halloween, le sfide del turno infrasettimanale

ArezzoNotizie è in caricamento