rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 3ª giornata

Big match Fortis Juventus-Terranuova Traiana. La Baldaccio Bruni ospite a Figline, la Nuova Foiano a Grassina

Tutto pronto per la terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana 2021/22, prevista per domenica 17 ottobre con calcio d'inizio alle ore 15.00. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre aretine e il programma completo del girone C:

Figline - BALDACCIO BRUNI ANGHIARI

Sfida tra due squadre dagli obiettivi stagionali diversi ma ad ora sorprendemente a pari punti in classifica, con un ruolino di marcia identico non solo nei risultati ma anche guardando a gol fatti e subiti. Stando ai numeri si prospetta una partita da poche reti, in cui la Baldaccio Bruni tenterà di mettere i bastoni tra le ruote ad un Figline che dopo domenica avrà incontrato nelle prime tre giornate di campionato già tutte e tre le compagini aretine.

Fortis Juventus - TERRANUOVA TRAIANA

Partita di cartello di questa terza giornata tra due delle squadre più attrezzate del girone. Il Terranuova Traiana viene dalla vittoria sul Firenze Ovest con la quale ha riscattato il ko dell'esordio contro il Figline, viceversa cammino opposto per la Fortis Juventus, reduce dal secco 3-0 subìto da un'altra seria candidata alla promozione come la Sinalunghese.

Grassina - NUOVA FOIANO

Forte del primo punto in campionato conquistato in pieno recupero contro il Figline, la Nuova Foiano arriva con rinnovato entusiasmo all'insidiosa trasferta di Grassina contro una formazione che fin qui sta rendendo sotto le aspettative, ma resta sempre una squadra dalle buone potenzialità per la categoria. In casa amaranto aspettative alte sull'esperto Pavani, chiamato a ripetersi in zona gol dopo essersi sbloccato domenica scorsa.

Altre gare: 

Antella - Porta Romana;

Firenze Ovest - Pontassieve;

Sinalunghese - Chiantigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 3ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento