rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 2ª giornata

Foiano alla prova Figline, Baldaccio Bruni in cerca del bis a Porta Romana e Terranuova Traiana chiamato al riscatto con il neoacquisto Farini probabilmente a disposizione

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Toscana 2021/22, prevista per domenica 10 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 15.00. Di seguito la presentazione di tutte le partite del girone C, il gruppo delle aretine:

NUOVA FOIANO - Figline

Partita complicata per gli amaranto contro la corazzata Figline, reduce dalla vittoria di misura all'esordio sul Terranuova Traiana. La formazione di Benedetti, alla prima in campionato tra le mura amiche, proverà a smentire i pronostici della vigilia con una prestazione solida e di carattere, in grado di far venire meno la superiorità tecnica degli avversari.

Porta Romana - BALDACCIO BRUNI ANGHIARI

La Baldaccio Bruni si presenta alla seconda giornata di campionato forte del successo ottenuto all'esordio contro il Pontassieve, utile a scacciare le ombre del doppio turno in Coppa col quale si era aperta la stagione. Un'importante iniezione di fiducia per i biancoverdi, attesi dal Porta Romana, quest'ultimo reduce da un pareggio nel derby fiorentino contro il Firenze Ovest.

TERRANUOVA TRAIANA - Firenze Ovest

I biancorossi guidati da Simone Calori vengono dalla sconfitta alla prima giornata nel derby contro il Figline e intendono immediatamente reagire per non perdere contatto con le posizioni di vertice. Avversario il Firenze Ovest, da affrontare probabilmente già con il neoacquisto Christian Farini a disposizione: un colpo importante per la difesa, essendo un classe 2002 di proprietà del Follonica Gavorrano (Serie D).

Altre gare: 

Chiantigiana - Antella;

Pontassieve - Grassina;

Sinalunghese - Fortis Juventus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 2ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento