rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Calcio

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 4ª giornata

Tutte gare casalinghe per Baldaccio Bruni, Nuova Foiano e Terranuova Traiana. Spicca il confronto dei biancorossi con l'Antella

Tutto pronto per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Toscana 2021/22, prevista per domenica 24 ottobre con calcio d'inizio alle ore 15.00. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre aretine e il programma completo del girone C:

BALDACCIO BRUNI - Firenze Ovest

Baldaccio Bruni chiamata a riscattarsi dopo la batosta subita la scorsa domenica a Figline. La squadra di mister Fiorucci, ancora alle prese con varie defezioni (indisponibili il portiere Vassallo, D'Aprile, Mortaroli e lo squalificato Scarf; incertezza per Paganelli), se la vedrà con l'agguerrito Firenze Ovest, compagine appaiata ai biancoverdi a quota 4 punti in classifica e reduce dal primo successo contro il Pontassieve.

NUOVA FOIANO - Fortis Juventus

Dopo il pareggio contro il Figline e la vittoria in rimonta sul Grassina, altro avversario di livello per la Nuova Foiano che ospiterà una Fortis Juventus partita per lottare al vertice ma finora autrice di due sconfitte nelle prime tre giornate. Gli amaranto sono in un ottimo momento di forma e proveranno a invertire ancora una volta i pronostici, mettendo altro fieno in cascina per una stagione il più tranquilla possibile.

TERRANUOVA TRAIANA - Antella

Biancorossi a caccia della terza vittoria consecutiva nella sfida del "Matteini" contro l'Antella, compagine fiorentina autrice di un ottimo inizio di campionato con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate. Partita che si preannuncia molto tirata tra due, stando ai numeri, delle migliori difese del campionato (2 gol subiti per il Terranuova, soltanto 1 per l'Antella).

Altre gare: Chiantigiana - Grassina; Pontassieve - Sinalunghese; Porta Romana - Figline

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 4ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento